Le News
di Aurora D’Agostino

Notizie, aggiornamenti ed approfondimenti

“L'acqua
è una cosa
seria”

Erogatori d’acqua: perché dovresti tenerne uno in azienda

Erogatori d’acqua in azienda: una scelta sempre più raccomandata

Il posto di lavoro è il luogo in cui si trascorre quasi la maggior parte della propria giornata.

Un ambiente lavorativo sereno e confortevole è, senza dubbio, la chiave del successo di qualsiasi azienda. Garantire ai propri dipendenti alcuni servizi di base, all’interno dell’ufficio è ormai la prassi per imprese di piccola e media grandezza. Tra questi, una delle cortesie che riscuote il maggior successo tra impiegati e operai è proprio la presenza di un erogatore d’acqua all’interno dell’azienda.

Intercettando questo semplice, ma serio, interesse, Aurora d’Agostino, con sede in Via dell’Artigianato 18 a Satriano (CZ), ha dato vita ad una linea di erogatori d’acqua pensati esclusivamente per uso aziendale. Dal design alla praticità dell’utilizzo, i prodotti in questione sono pensati per soddisfare le esigenze delle imprese e dei dipendenti.

Sul nostro sito è possibile trovare tutte le informazioni utili.

L’importanza dell’idratazione

Tenere in azienda un erogatore d’acqua da mettere a disposizione dei dipendenti, non è solo una cortesia da riservare a questi ultimi, quasi come si trattasse di una concessione.

La realtà dei fatti dimostra come tale dispositivo sia estremamente funzionale non solo a chi lavora sul posto, ma anche al rendimento stesso dell’intera impresa.

Infatti, l’idratazione è alla base della concentrazione, poiché solo chi beve a sufficienza può considerarsi al riparo da quei piccoli incidenti che si verificano in casi di scarsità d’acqua.

Mal di testa, svenimenti e spossatezza sono solo alcuni degli effetti della disidratazione, che costringe il corpo a reagire in maniera negativa alla situazione. In questi casi il dipendente è costretto ad interrompere la propria attività e correre ai ripari. Se prevenire è meglio che curare, avere in azienda un erogatore d’acqua professionale è, senza dubbio, una mossa vincente, che incontrerà il favore di molti.

Basterà allontanarsi di qualche passo dalla propria scrivania o postazione per soddisfare la propria sete e bere acqua fresca, frizzante o temperatura ambiente.

Un elemento elegante e di design

Se la preoccupazione del titolare dell’azienda è legata agli antiestetici vecchi erogatori d’acqua che si era soliti installare fino a qualche anno fa, è bene rassicurare l’imprenditore sulle nuove linee dei prodotti di questo genere. Oggi, infatti, gli erogatori d’acqua per uffici rispettano esattamente gli standard di settore, anche dal punto di vista estetico.

Basti pensare al fatto che i vecchi congegni sono stati, ormai, interamente rimpiazzati da dispositivi eleganti e raffinati, dalle linee classiche e sobrie, adatti a qualsiasi tipo di ambiente.

L’azienda potrà scegliere liberamente di posizionare l’erogatore in bella vista, invece di nasconderlo in ambienti lontani dagli occhi dei clienti. Al contrario, anche questi potranno apprezzare la comodità di avere a disposizione la bevanda, senza dover scomodare i dipendenti per dissetarsi.

Se hai un’azienda e desideri acquistare un erogatore d’acqua, rivolgiti a Aurora d’Agostino.

Visita il nostro sito o chiama il numero 0967 521388 per maggiori dettagli.

Erogatori Acqua per Uffici e Scuole

leggi anche...

... le altre news

wind9