Le News
di Aurora D’Agostino

Notizie, aggiornamenti ed approfondimenti

“L'acqua
è una cosa
seria”

Addolcitore e Wi-Fi per la tua convenienza

Qual è il motivo che può indurre a comprare un addolcitore d’acqua? L’eccesso di minerali contenuta proprio nell’acqua che arriva dai nostri rubinetti, come calcio, magnesio e ferro, è causa di molti depositi di calcare, e dunque della riduzione della vita degli elettrodomestici e della loro efficienza, della minor efficacia di saponi e detersivi, di effetti negativi sulle superfici e molto altro ancora. Ecco allora che si rende utile l’utilizzo degli addolcitori, in particolare di quelli Aurora d’Agostino.

L’Addolcitore e Wi-Fi. Con l’addolcitore e Wi-Fi tutto diventa più smart, e controllarne il funzionamento e la resa sarà davvero più semplice. Attraverso una dashboard sicura appariranno subito le informazioni necessarie sul funzionamento dell’apparecchio, come per esempio: il numero di giorni restanti all’esaurimento del sale, la programmazione dei cicli, il consumo di acqua e i litri di acqua disponibili che possono essere trattati. È possibile inoltre lanciare una rigenerazione a distanza e sistemare le impostazioni in remoto. In più, si può consentire l’accesso dell’Assistenza all’addolcitore: in questo modo, una prima diagnostica del problema può essere fatta senza dover forzatamente restare a casa.

Tutto a portata di mano. Il risultato? La manutenzione e l’assistenza possono essere programmate in base alle proprie esigenze. L’addolcitore viene poi settato in base alle necessità. E c’è la funzione Wi-Fi, che permette di collegare l’addolcitore alla rete di casa, assicurando un maggiore controllo e una gestione più conveniente tramite PC, tablet o smartphone. Ci si potrà collegare dunque all’addolcitore da qualunque luogo attraverso la piattaforma web Hydrolink Plus®. Ci sono poi i messaggi personalizzati: l’addolcitore può avvisare via sms o email quando il livello del sale è basso o se vengono diagnosticati dei problemi, come per esempio un flusso di acqua continuo che supera le normali soglie. Altra cosa importante: non sono richiesti canoni di sottoscrizione e non c’è nessun abbonamento da sottoscrivere.

Per maggiori informazioni, visita www.auroradagostino.it oppure scrivi a info@auroradagostino.it, telefono 0967/521388, fax 0967/521388. La sede di Aurora d’Agostino è a Satriano (CZ), in via dell’Artigianato 18.

SCOPRI DI PIU’

leggi anche...

... le altre news

wind9