Ionizzatore d’acqua alcalina

Erogatori » IONIZZATORE D’ACQUA ALCALINA

Lo Ionizzatore d’acqua

Lo ionizzatore d’acqua Aurora D’Agostino è un dispositivo da collegare alla rete idrica di casa e agisce depurando l’acqua grazie al suo sistema filtrante e alle camere di ionizzazione. Una reale fonte naturale di benessere perché ristabilisce nell’organismo il giusto rapporto acido-basico.

Assicurarsi i benefici dello ionizzatore d’acqua Aurora D’Agostino è semplicissimo e non richiede particolari interventi idraulici.

È sufficiente collegare il dispositivo al rubinetto della cucina per ottenere subito acqua depurata, arricchita, fresca e buonissima. L’articolo è inoltre un ottimo investimento dal punto di vista economico ed ecologico, perché non dovrai più spendere un solo centesimo per l’acqua minerale in bottiglia, riducendo al tempo stesso la quantità di rifiuti da smaltire.

Come funziona

L’acqua è fonte di vita, ma affinché sia veramente benefica deve essere di qualità.

L’acqua ionizzatata alcalina erogata dallo ionizzatore Aurora D’Agostino è un elisir naturale di salute, con eccezionali proprietà idratanti, ossigenanti, antiossidanti e disintossicanti.

Tamponando gli acidi presenti nel nostro organismo, l’acqua ottenuta con questo dispositivo ristabilisce le regolari funzioni vitali. Il ripristino dell’equilibrio acido-basico nel nostro corpo permette di prevenire l’insorgere di numerosi disturbi e malattie. Diabete, osteoporosi, arteriosclerosi e calvizie sono solo alcuni esempi di patologie collegate all’assimilazione di troppi acidi.

Assicurarsi i benefici dello ionizzatore d’acqua Aurora D’Agostino è semplicissimo e non richiede particolari interventi idraulici. È sufficiente collegare il dispositivo al rubinetto della cucina per ottenere subito acqua depurata, arricchita, fresca e buonissima. L’articolo è inoltre un ottimo investimento dal punto di vista economico ed ecologico, perché non dovrai più spendere un solo centesimo per l’acqua minerale in bottiglia, riducendo al tempo stesso la quantità di rifiuti da smaltire.

Il consumo regolare di acqua ionizzata alcalina, accompagnato da una dieta sana, è un esercizio quotidiano per vivere bene e mantenersi sani, a tutte le età. Non perdere l’occasione di prenderti cura di te, scopri oggi stesso gli infiniti vantaggi dell’acqua ionizzata alcalina. 

Vantaggi

Esistono diversi modi per ottenere acqua alcalina ionizzata, ma il miglior modo in cui farlo è attraverso lo ionizzatore d’acqua alcalina Aurora D’Agostino.

E’ un semplice dispositivo da collegare alla rete idrica di casa e agisce depurando l’acqua grazie al suo sistema filtrante e alle camere di ionizzazione; in questo modo l’acqua che berrai sarà solo acqua alcalina ionizzata.

Lo ionizzatore non aggiunge nessuna sostanza chimica o minerale all’acqua, ma agisce dividendo i minerali presenti nell’acqua: da un lato quelli alcalini e dall’altro quelli acidi.

Quali sono i vantaggi derivanti dall’installazione di uno ionizzatore d’acqua alcalina Aurora D’Agostino?

Le nostre certificazioni

Lo ionizzatore d'acqua è stato analizzato dal Dip. di Scienze Farmaceutiche dell'Università della Calabria e dal Centro SELATER, Struttura tecnico-scientifica specializzata nel monitoraggio delle acque Resp. Prof. Gaetano Ragno

Sei interessato a questo prodotto?

Desideri maggiori informazioni?
Richiedi un appuntamento con un nostro agente di vendita.