Le News
di Aurora D’Agostino

Notizie, aggiornamenti ed approfondimenti

“L'acqua
è una cosa
seria”

Acqua microfiltrata al ristorante: i benefici

Ecco perché anche il tuo ristorante dovrebbe servire acqua microfiltrata ai suoi clienti

Chi dirige un’attività aperta al pubblico come un ristorante sa che il benessere dei propri clienti è, più che un lavoro, una vera e propria missione. Una persona soddisfatta ed appagata diventerà un assiduo frequentatore del locale, tanto da trasformarsi, per l’attività, in un ottimo biglietto da visita in termini pubblicitari.

A tal proposito, tutti i servizi forniti dal ristorante dovranno essere curati nei minimi dettagli, così da sorprendere chi decide di accordare al posto la propria preferenza. Uno dei modi migliori per coccolare i propri clienti, evidenziando l’attenzione della proprietà alla salute di chi mangia e beve all’interno del locale, è quello di installare un erogatore d’acqua che ne controlli la purezza, privando il liquido delle impurità potenzialmente nocive per l’organismo.

In questo modo, il ristorante assicura ai clienti un’acqua microfiltrata, dalle proprietà organolettiche estremamente piacevoli e, allo stesso tempo, dalla qualità indiscussa.

Gli erogatori targati Aurora d’Agostino rappresentano la risposta concreta all’esigenza dei ristoratori. L’azienda di Via dell’Artigianato 18, a Satriano (CZ) mette a disposizione del privato una linea completa di prodotti, insieme ad uno staff altamente qualificato, sempre a disposizione.

Le proprietà

Le proprietà benefiche dell’acqua sono, ormai, note a tutti. Una corretta idratazione è alla base di un organismo sano e in forze. Nonostante questo, non sono in molti a conoscere le caratteristiche del liquido in esame e le sue corrette modalità di assunzione.

A prescindere dalla frequenza con cui si beve, è fondamentale verificare anche la qualità dell’acqua che si consuma regolarmente, per poterne accertare il potere nutritivo.

I progressi della tecnologia in materia hanno portato le aziende di tutto il mondo a creare specifici congegni cui è demandato il compito di depurare l’acqua, per garantire all’uomo un prodotto finale dalle altissime proprietà benefiche. Si tratta della cosiddetta acqua microfiltrata, frutto di un complesso procedimento di filtraggio, che si serve di apposite membrane incaricate di trattenere le particelle nocive contenute all’interno del liquido.

I microorganismi ed i residui vengono, così, intrappolati, garantendo, a chi beve, un’acqua di qualità, priva di controindicazioni.

Un semplice e grande gesto

Il titolare di un ristorante può, con un semplice gesto, offrire al cliente un’acqua microfiltrata ricca di benefici e proprietà nutritive, innalzando così la qualità dei propri servizi.

Attraverso l’installazione di un apposito erogatore, il cui funzionamento è facile ed intuitivo, le vecchie ed inquinanti bottiglie di plastica e vetro verranno sostituite da una bevanda di gran lunga superiore, per gusto e salubrità.

Va sottolineato, però, che l’acqua microfiltrata, pur essendo un liquido privo di depositi di ogni genere, contiene ancora i sali minerali responsabili della corretta idratazione.

Questo appare un dato fondamentale, che rassicura gli scettici sulla positività della pratica di micro filtraggio.

L’azienda Aurora d’Agostino propone al titolare del ristorante una linea completa di erogatori, appositamente pensati per ottenere un’acqua microfiltrata gustosa e salutare.

Visitando il sito internet www.auroradagostino.it il privato potrà scoprire i tanti dispositivi di successo dell’impresa.

Contattando gli esperti al numero 0967 521388 è possibile prenotare un appuntamento immediato, così da verificare, in prima persona, il funzionamento degli erogatori.

leggi anche...

... le altre news

wind9