Le News
di Aurora D’Agostino

Notizie, aggiornamenti ed approfondimenti

“L'acqua
è una cosa
seria”

Tutti i vantaggi di un erogatore d’acqua domestico

La comodità di possedere un erogatore d’acqua in casa

La tendenza di possedere un erogatore di acqua domestico ha ormai preso piede in maniera importante su tutto il territorio italiano. Le aziende del settore hanno investito ingenti quantità di capitali nello studio e nel perfezionamento di questo incredibile oggetto, che sembra aver ottenuto, in breve tempo, una risposta fortemente positiva sul mercato.

Acquistare un erogatore d’acqua domestico è, sicuramente, una mossa strategica, che garantisce al compratore numerosi vantaggi, da differenti punti di vista.

Si tratta di un prodotto consigliato per svariate ragioni, tutte riconducibili al benessere familiare. Dalla salute al guadagno in termini strettamente economici, l’erogatore d’acqua domestico può rivoluzionare la vita di chi ne fa uso, fino a diventare un accessorio fondamentale della cucina, tanto da non poterne più fare a meno.

Aurora d’Agostino, con sede in Via dell’Artigianato 18 a SATRIANO (CZ), è rivenditore di una vasta gamma di erogatori d’acqua ad uso domestico, ideali per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Nella nostra vasta offerta il cliente può trovare un’ampia scelta di articoli per la casa e la persona.

Nello specifico

Nonostante il grande successo riscontrato negli ultimi anni, non tutti sanno esattamente cos’è un erogatore d’acqua domestico. Con questo termine si indica un oggetto cui è demandato il compito di rendere potabile l’acqua del rubinetto. La rete idrica domestica, infatti, viene trasformata, attraverso l’impiego di un’apposita macchina, in una personale sorgente d’acqua pura, in poche e semplici mosse. Basterà collegare l’apparecchio alla corrente e premere l’apposito pulsante di erogazione, decidendo anche la tipologia di acqua da prelevare, fredda, liscia o frizzante.

Il funzionamento dell’erogatore d’acqua domestico è sostanzialmente semplice: all’interno del dispositivo viene collocato un apposito impianto di depurazione, che permette di purificare l’acqua in maniera pressoché immediata, eliminando calcare, batteri ed ulteriori elementi dannosi.  A tal proposito, è bene evidenziare come, solitamente, l’acqua del rubinetto venga utilizzata anche per riempire le pentole destinate alla cottura di pasta o cibi vari. In quest’ottica, l’erogatore d’acqua domestico può essere utilizzato anche come dispenser di acqua per cucinare gli alimenti.

Da ultimo, nonostante il compito estremamente importante affidato alla macchina, le sue dimensioni sono assolutamente contenute, pensate per occupare solo una piccola zona dell’ambiente.

Perché acquistarne uno

Una volta compreso il funzionamento di base dell’erogatore d’acqua domestico è arrivato il momento di passare ai vantaggi che il privato può trarre dall’acquisto di un simile congegno.

Il primo e più apprezzabile è, senza dubbio, il miglioramento della salute familiare.

Attraverso la depurazione dell’acqua casalinga, infatti, sarà possibile bere in totale serenità, consapevoli del fatto che eventuali scorie o metalli pesanti saranno eliminati dall’erogatore.

Allo stesso modo, a trarne beneficio sarà anche il portafoglio, poiché non sarà più necessario acquistare le solite casse d’acqua al supermercato. Collegandoci a questo ultimo dato, si rileva anche un importante risvolto ambientale: chi possiede un erogatore d’acqua domestica produce sicuramente una quantità minore di rifiuti in plastica, decisamente dannosi per il pianeta.

Se desideri ricevere informazioni più dettagliate, rivolgiti ai professionisti di Aurora d’Agostino.

Compila il form o chiama il numero 0967 521388.

leggi anche...

... le altre news

wind9