Risparmia e rispetta l’ambiente con gli erogatori d’acqua

Una soluzione semplice ed estremamente vantaggiosa

Gli erogatori d’acqua sono senza alcun dubbio una fonte inesauribile di acqua fresca, buona e controllata tutti i giorni. Questi macchinari infatti sono collegati direttamente alla rete idrica, e attraverso un sistema di filtraggio estremamente sicuro e collaudato da esperti, garantiscono un prodotto sano e privo di sostanze nocive per la nostra salute. Il risparmio economico che ne deriva sia per i privati che per le aziende è notevole. Vediamo nel dettaglio perché.

Risparmio a 360°

Il risparmio dovuto all’utilizzo di erogatori d’acqua deriva proprio dal fatto che è collegato direttamente alla rete idrica, e quindi parliamo di una fonte d’acqua perenne che vi permetterà di non comprare più casse d’acqua per un risparmio che va dal 20% al 40%. Proviamo a pensare sia ad un nucleo familiare, che ad aziende e uffici di grandi dimensioni che devono necessariamente acquistare acqua, sia naturale che frizzante; per tutti quanti e proviamo a calcolare nell’arco di 365 giorni quante bottiglie e bottigliette di acqua vengono comprate e consumate. I numeri sono davvero alti, cosi come il costo totale, per non parlare in alcuni casi dei costi di gestione e di trasporto, come nei casi degli uffici o dei ristoratori.

Oltre ad un risparmio economico oggettivo per tutti, il guadagno è infatti anche a livello di praticità, gestione e sicurezza. Pensiamo al vantaggio per una famiglia che non deve più necessariamente andare a comprare casse d’acqua continuamente, cosi come per chi si occupa della gestione e organizzazione nelle aziende che non dovrà più fare ordini settimanali e richiedere il trasporto per riempire i distributori, o per i ristoratori che non sprecheranno più un intero magazzino per il deposito di bottiglie d’acqua. Un semplice erogatore, oggi disponibile in tantissimi formati e dimensioni, è in grado di sopperire ad un numero imponente di bottiglie d’acqua e il vostro unico pensiero dovrà essere quello di garantire una manutenzione facile e costante del macchinario per avere sempre a disposizione un prodotto sano e di qualità.

L’ambiente dice grazie!

Provate a pensare a tutti i passaggi necessari per avere nel vostro frigo bottiglie d’acqua? Non si tratta solo di acquistarle al supermercato, si tratta della produzione in fabbrica, dell’imballaggio, del trasporto e solo alla fine, dopo che sono arrivate a noi, dello smaltimento. Questo vuol dire che eliminare le bottiglie di plastica vorrebbe dire eliminare tutti i passaggi che contribuiscono non poco all’inquinamento dell’ecosistema. L’inquinamento globale infatti attualmente riporta dati sconcertanti che ci spingono, oggi più che mai, a prendere provvedimenti concreti e radicali per salvare il salvabile, ovvero abolire definitivamente le bottiglie di plastica e in generale la plastica monouso.

Gli erogatori d’acqua Aurora D’Agostino, sono adatti sia ad uso domestico che professionale e disponibili in più forme e dimensioni per venire incontro alle diverse esigenze. Facili da utilizzare e installare, avrete a vostra disposizione sempre acqua fresca, sia naturale che gassata, di prima qualità e sicura per la vostra salute e per l’ambiente. Potrete usufruire del nostro servizio di assistenza a domicilio e pagare inoltre solo le spese legate al suo utilizzo! Visitate il nostro sito web per scoprire i nostri prodotti e le numerose offerte e non esitate a contattarci per maggiori informazioni compilando il form sul nostro sito, inviando un’email all’indirizzo info@auroradagostino.it oppure chiamandoci al numero 0967 521388.

150

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *