Ridurre l’impatto ambientale con gli erogatori d’acqua di rete

Una soluzione semplice e conveniente

La situazione dell’inquinamento e dei danni all’ecosistema, sono ormai problemi di dimensione mondiale, e per quanto tutto il pianeta si stia impegnando per frenare la situazione e dare respiro all’ambiente ormai esausto, il processo è molto lungo e soprattutto i risultati finali ancora incerti. Quello che è certo, è che serve categoricamente l’impegno di tutti per riuscire davvero a contribuire alla ripresa ambientale, dai privati alle piccole, medie e grandi imprese, tutti devono cambiare le proprie abitudini, partendo proprio dall’abbandono dei prodotti usa e getta tra cui le bottiglie di plastica.

Addio bottiglie di plastica

Oggi troviamo sempre più spesso, nelle case, negli uffici ma anche nei ristoranti, erogatori di acqua che hanno piano piano preso il posto delle bottiglie di plastica, offrendo una fonte d’acqua sempre a disposizione e soprattutto sicura per la nostra salute e per l’ambiente. Questi dispositivi di erogazione, hanno infatti la caratteristica di essere alimentati direttamente dalla rete dell’acquedotto, e attraverso un mezzo di filtraggio interno, erogano acqua naturale e gassata sempre fresca, o a temperatura ambiente, che mantiene inalterato il suo sapore.  A fronte di una costante e attenta manutenzione, i vantaggi di questi erogatori sono davvero notevoli, prima di tutto quella di fornire acqua costantemente, poi di eliminare totalmente le bottiglie di plastica, che a sua volta significa niente più ordini di casse d’acqua e quindi riduzione delle spese, più spazio in magazzino e una qualità del servizio migliore per i ristoranti, e soprattutto un notevole contributo alla salvaguardia dell’ambiente.

Un contributo concreto al nostro pianeta e alla nostra salute

Tutti sono a conoscenza dei disagi provocati al nostro ecosistema dalla plastica e in particolar modo dalle bottiglie, ma nessuno sa con precisione l’immensa quantità che affolla i nostri mari e la natura stessa, e questo perché purtroppo i numeri si moltiplicano giorno dopo giorno. Se tutti installassero un erogatore d’acqua, dopo un investimento iniziale, ne gioverebbero in ogni caso sia economicamente che qualitativamente, per sé stessi e per l’ambiente, sarebbe un taglio davvero importante al quantitativo attuale stimato che è oggi davvero preoccupante.

La nostra azienda Aurora D’Agostino, mette a disposizione dei suoi clienti un catalogo assortito di erogatori domestici e professionali dedicati a ristoranti, bar e alberghi di ogni tipologia e dimensione. Grazie agli erogatori potrete usufruire di acqua sempre fresca, sia naturale che gassata, con elevate qualità organolettiche ed estremamente sicura per il consumatore finale. Potrete scegliere tra numerosi modelli dal design differente, tutti dotati di sistemi di raffreddamento all’avanguardia e di solidi pannelli in acciaio inox; potrete assicurarvi inoltre la nostra esclusiva assistenza a domicilio e scoprire le nostre numerose e vantaggiose offerte, con Aurora D’Agostino infatti paghi solo le spese legate al suo utilizzo! Visitate il nostro sito per scoprire prodotti e offerte e non esitate a contattarci per maggiori informazioni compilando il form sul nostro sito, inviando un’email all’indirizzo info@auroradagostino.it oppure chiamandoci al numero 0967 521388.

8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *