Hai un ristorante? Scopri i vantaggi dell’installazione di un erogatore d’acqua!
Da un po’ di tempo, i possessori dei ristoranti di tutta Italia hanno abbracciato una nuova tendenza. Si tratta della pratica di richiedere l’installazione di un erogatore d’acqua, a servizio dei clienti che accordano al locale la propria preferenza. In questo modo, il titolare si assicura una gran quantità di vantaggi, concedendo, al tempo stesso, un piacere al cliente.
Dopo un procedimento assolutamente poco invasivo ed un collaudo iniziale, l’attività di ristorazione potrà aggiungere l’erogatore come fiore all’occhiello e risparmiare, così, tempo e denaro. Chi frequenta ristoranti di questo tipo assicura la grande comodità di tale scelta, soprattutto con riferimento al servizio.
Nella provincia di Catanzaro e precisamente a Satriano, in Via dell’Artigianato 18, si trova Aurora d’Agostino, che si occupa della distribuzione di erogatori d’acqua di elevata qualità.
Si tratta di un’impresa di enorme successo, che fornisce prodotti anche ai ristoranti.
Il sito internet www.auroradagostino.it contiene tutte le informazioni relative al congegno di cui si è parlato fin ora.
Perché richiedere l’installazione
I motivi che spingono il titolare di un ristorante a richiedere l’installazione di un erogatore d’acqua, all’interno del locale, sono molteplici. In primis, è possibile, in questo modo, garantire al cliente un servizio ulteriore e sicuramente gradito, che potrebbe fare la differenza.
Accanto a tale considerazione, è bene valutare anche il notevole risparmio di energie nello smaltimento dei rifiuti in plastica ed in vetro, materiale utilizzato per la produzione di bottiglie.
L’acqua consegnata ai clienti ha, poi, caratteristiche tali da risultare particolarmente apprezzata.
Infatti, tutti i sistemi di erogazione prevedono una preliminare fase di depurazione, che priva l’acqua di tutte le particelle nocive per l’organismo.
In questo modo al cliente verrà garantita una bevanda assolutamente in linea con le regole proposte dal buon senso in termini di salute.
Per gli scettici
Nonostante l’enorme successo riscontrato dal mercato degli erogatori d’acqua, esiste ancora una schiera di scettici che non vede di buon grado il dispositivo. Questo accade perché, purtroppo, le informazioni in materia non sono poi così diffuse.
Il primo dilemma riguarda, sicuramente, il procedimento di installazione, erroneamente considerato lungo e laborioso. Al contrario, il tecnico incaricato impiegherà solo qualche minuto per posizionare la macchina e renderla immediatamente operativa.
In aggiunta, è fondamentale sottolineare l’obbligo professionale che investe il soggetto che decide di aprire un’attività cui è demandata la somministrazione di cibi e bevande.
Uno dei doveri essenziali del titolare è, senza dubbio, quello di consegnare al cliente alimenti ed acqua della migliore qualità, tale da non compromettere la salute del fruitore.
Dotare il locale di un efficiente sistema di erogazione dell’acqua, provvisto di appositi filtri di depurazione, assicura al ristorante il favore dei clienti, consci del fatto che il gestore dell’attività ha a cuore il loro benessere.
Se anche tu sei proprietario di un ristorante e desideri procedere all’installazione di un erogatore d’acqua, chiama il numero 0967 521388 e prendi accordi con i professionisti dell’Aurora d’Agostino.