Le News
di Aurora D’Agostino

Notizie, aggiornamenti ed approfondimenti

“L'acqua
è una cosa
seria”

“Oltre”: il rivoluzionario erogatore di acqua e caffè che puoi portare dove vuoi

L’evoluzione in pochi centimetri

L’acqua è, senza dubbio, la bevanda più consumata al mondo. L’importanza di questo liquido trasparente è, ormai, appurata e constatata. Bere acqua disseta, fa bene all’organismo e depura dalle tossine, per non parlare dei suoi molteplici impieghi in cucina.

L’acqua è fondamentale anche per la preparazione di quella che sembra essere la seconda bevanda al mondo per consumi: il caffè. Simbolo dell’italianità, la richiesta di caffè è in costante crescita, insieme al numero di prodotti strettamente connessi a quest’ultimo.

Esiste, però, un dispositivo in grado di unire le due cose e garantire al possessore l’opportunità di avere sempre a disposizione acqua fresca e caffè, da sorseggiare in qualunque momento della giornata.

Si tratta di “Oltre”, il rivoluzionario erogatore targato Aurora d’Agostino. Un congegno estremamente piccolo e versatile, che accontenta gli appassionati di caffè con miscele ricercate ed originali.

Chiamando il numero 0967 521388 sarà possibile al cliente contattare gli esperti direttamente presso la sede di Satriano (CZ), Via dell’Artigianato 18.

Qualche informazione tecnica

Il rivoluzionario erogatore di acqua e caffè “Oltre” ha radicalmente modificato le abitudini di chi ha deciso di acquistarlo. Anche i più scettici, infatti, si sono dovuti ricredere, proprio a causa degli ottimi risultati raggiunti dai professionisti che hanno messo a punto questo particolare dispositivo.

Il primo e, forse, più impressionante dato riguarda le minuscole dimensioni dell’apparecchio.

Con soli 24 cm di larghezza, 37 cm di altezza e 19 cm di profondità è, in assoluto, uno degli apparecchi più piccoli a svolgere questa duplice funzione. Il lato sinistro è adibito all’erogazione del caffè, che è possibile scegliere in quattro interessanti varianti: italiano, arabica, espresso e ginseng. La parte opposta, invece, si occupa della fornitura di acqua e, anche in questo caso, è possibile decidere tra quattro alternative: acqua frizzante, fredda naturale, temperatura ambiente e alcalina.

Per completare un quadro già estremamente performante, la casa produttrice ha dotato il dispositivo di una tecnologia d’avanguardia, che comprende tasti a sfioramento ed un sistema di taratura eccellente.

I vantaggi dell’acquisto

Un dispositivo così rivoluzionario come “Oltre” non poteva di certo passare inosservato.

Infatti, il congegno ha riscosso un enorme successo, convincendo anche i più scettici.

Il vantaggio maggiore è sicuramente legato al minimo ingombro, che garantisce al possessore di beneficiare dei servizi di “Oltre” in qualsiasi parte del mondo. La comodità di bere dell’acqua limpida o un cremoso caffè in ufficio, a casa e addirittura anche in vacanza, sulla propria barca o all’interno del proprio camper, ha sicuramente contribuito a rendere unico quest’erogatore.

In aggiunta, non è da sottovalutare il fatto che Aurora d’Agostino sia riuscita a condensare due congegni così importanti nella vita quotidiana all’interno di un solo prodotto, riuscendo a soddisfare le esigenze dei propri clienti sotto un duplice aspetto.

Nessun contributo iniziale sarà richiesto al privato, che avrà il solo onere, dopo aver testato in maniera completamente gratuita la macchina, di far fronte alle spese di manutenzione e fornitura.

Se anche tu desideri entrare in possesso di questo gioiello chiamato “Oltre”, visita il nostro sito.

Erogatore acqua e caffè

leggi anche...

... le altre news

wind9