Le News
di Aurora D’Agostino

Notizie, aggiornamenti ed approfondimenti

“L'acqua
è una cosa
seria”

La convenienza degli erogatori d’acqua nei self-service

Quando è consigliabile utilizzare gli erogatori d’acqua nei self-service

I self-service sono luoghi, solitamente, molto affollati, nei quali è estremamente difficile, per il personale in servizio, gestire ed accontentare tutti contemporaneamente. Lo stesso format dell’attività prevede un’attiva collaborazione del cliente, chiamato a svolgere in prima persona, alcuni dei servizi principali.

La ragione ultima alla base di tali tipologie di ristorazione ha spinto Aurora d’Agostino a creare una specifica linea di erogatori d’acqua dedicata, espressamente, ai titolari di servizi di ristorazione. Il ristoratore che ha necessità di velocizzare ulteriormente il servizio, garantendo al cliente una qualità costante dei prodotti, sa di dover scegliere gli erogatori professionali Ho.Re.Ca. imbattibili per materiali e funzionamento. Per scoprire meglio le proposte dell’azienda, situata a Satriano (CZ), in Via dell’Artigianato 18, è possibile visitare il sito internet, nell’apposita sezione dedicata a questo genere di congegni.

Progettazione e produzione

I professionisti di Aurora d’Agostino hanno realizzato gli erogatori professionali Ho.Re.Ca. dopo un’attenta fase di progettazione. Lo scopo ultimo degli studi era quello di garantire all’acquirente un prodotto estremamente performante, che soddisfi le esigenze di celerità e qualità richieste dai gestori di self-service. Sono stati creati, con questo scopo, erogatori da sopra banco, da sotto lavello e a colonna.

Ciascuno di questi è realizzato con l’impiego di robusti pannelli in acciaio inox, in grado di resistere a elevati livelli di stress. Ogni dispositivo appena elencato è dotato di un tecnologico sistema di raffreddamento, collaudato e certificato. Un tecnico specializzato si occuperà dell’installazione e della manutenzione, unico elemento a carico del titolare del self-service, insieme alle spese connesse all’utilizzo dell’erogatore. Questo fornirà costantemente acqua depurata, ed il cliente potrà scegliere tra quattro varianti: fresca, liscia, frizzante e a temperatura ambiente. 

Posizionato in una zona strategica, l’erogatore Ho.Re.Ca. prevede un funzionamento basilare ed intuitivo, che incontra, senza dubbio, il favore di molti.

I vantaggi

Come accennato, l’attività di self-service è caratterizzata da una costante frenesia, che si rivela il tratto fondamentale di servizio e gestione.Il titolare di un locale di questo tipo, esattamente come i dipendenti dello stesso, ha la costante necessità di snellire le procedure, per riuscire a soddisfare un maggior numero di clienti, nel minor tempo possibile. Grazie agli erogatori Ho.Re.Ca. è possibile garantire al privato un servizio continuo, in maniera veloce ed automatizzata.

Un distributore di acqua a completa disposizione del cliente rappresenta, senza dubbio, il modo per ottenere un risparmio di tempo ed energie. A questo si aggiunge una piacevole sensazione che il soggetto avverte quando si rende conto di poter bere acqua pura, fresca e frizzante. In questo caso si tratta di una coccola in più, che il cliente apprezzerà con vero piacere. Se ciò non bastasse, è possibile elencare un ulteriore vantaggio: con l’adozione di un erogatore d’acqua per il proprio self-service sarà concretamente possibile ridurre il problema dei rifiuti in plastica come le bottiglie, contribuendo in maniera considerevole alla salvaguardia del pianeta dall’inquinamento.

Se anche tu cerchi un erogatore per il tuo self-service affidati agli esperti di Aurora d’Agostino.

Visita l’apposita sezione dedicata e chiama il numero 0967 521388 per fissare immediatamente un appuntamento.

Erogatori d'Acqua Ho.Re.Ca.

leggi anche...

... le altre news

wind9