Erogatori d’acqua per uso professionale: scopriamo le loro caratteristiche

In un mondo sempre più green anche il modo di bere delle persone è cambiato: la bottiglietta di plastica è stata sostituita da quella in alluminio, l’acqua confezionata da quella del rubinetto. Un’alternativa che trova sempre più consensi anche nelle scuole, negli uffici e nei locali.

Erogatori pensati per scuole e uffici

Perché pubblicizzare le aziende che imbottigliano l’acqua minerale? Perché educare bambini e ragazzi al consumismo? È questa la domanda che si sono posti molti dirigenti d’istituto, spesso dietro la spinta degli stessi studenti. “Perché non risparmiare tagliando le spese per l’acqua in bottiglia?”, si sono invece chiesti coloro che hanno un ufficio.

La risposta in entrambi i casi è l’erogatore d’acqua. Come quello di Aurora D’Agostino, che unisce il suo design elegante adatto ad ogni ambiente alla funzionalità. Con l’erogatore non si corre più il rischio di lasciare studenti e personale senza acqua, né ci si dovrà preoccupare del suo rifornimento. Basta attaccare la macchina alla rete idrica per avere sempre a disposizione acqua naturale o frizzante, a temperatura ambiente o fresca. Il tutto con il vantaggio anche di un’acqua depurata.

Disegnati per bar e ristoranti

L’anima green nel caso di hotel, bar e ristoranti si sposa anche con la semplificazione nella gestione del magazzino. Lo stesso servizio di acqua in vetro, ma senza più doversi preoccupare del suo rifornimento e stoccaggio. Anzi, grazie all’erogatore di acqua, si ha anche la certezza di offrire al cliente un prodotto puro e di elevate qualità organolettiche.

Gli erogatori Aurora D’Agostino sono pensati per rispondere alle esigenze di realtà diverse per servizio e numero di coperti. Secondo la configurazione del locale, la scelta può essere fatta tra erogatori da mettere sopra il banco, quelli da posizionare sotto il lavello e quelli a colonna. Tutti gli erogatori sono dotati di sistemi di raffreddamento in acciaio inox e offrono la possibilità di rendere effervescente l’acqua.

Per venire incontro alle esigenze di tali realtà Aurora D’Agostino fornisce loro gratuitamente i macchinari, che dovranno far fronte alle sole spese di consumo e manutenzione. Per informazioni chiamaci allo 0967.521388 o scrivici a info@auroradagostino.it o entra in contatto con noi attraverso le diverse possibilità che trovi su auroradagostino.it. Siamo a Satriano (CZ), in via dell’Artigianato 18.

74

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *