Erogatori a rete idrica: impianti moderni per aziende attente alla salute di dipendenti e clienti
Il mercato degli erogatori d’acqua ha, negli ultimi anni, notevolmente aumentato il proprio fatturato. I prodotti legati alla pratica di depurare e rendere potabile l’acqua della rete idrica hanno subito, col passare del tempo, modifiche più o meno sostanziali, pensate per adattare i dispositivi alle esigenze dei potenziali clienti.
Una corretta idratazione del corpo, dovuta ad un costante consumo di acqua, è considerata una delle fonti primarie di benessere psicofisico. Alla luce di tale considerazione, chi svolge un’attività lavorativa ha bisogno di un maggiore apporto di acqua, per consentire alle proprie funzioni fisiche e mentali di esplicarsi al meglio. Un’azienda attenta alla salute dei propri dipendenti, dunque, fa di tutto per contribuire al benessere dei lavoratori e lo fa installando, all’interno dell’ufficio, erogatori a rete idrica.
Gli impianti Aurora d’Agostino sono pensati per chi vuole garantire ai propri dipendenti un servizio estremamente gradito, usufruendo in prima persona della qualità dell’acqua, depurata dal congegno.
Il funzionamento
A differenza dei comuni erogatori domestici, i dispositivi a rete idrica hanno una particolarità che può essere desunta già dal nome stesso. Si tratta, infatti, di erogatori che vengono collegati direttamente alla rete idrica dello stabile, potendo prelevare da questa tutta l’acqua di cui l’azienda ha bisogno per soddisfare le esigenze di clienti e dipendenti. In questo modo è possibile assicurare al complesso una quantità illimitata di acqua, senza doversi preoccupare di un’eventuale scarsità della risorsa. I vecchi ed antiestetici serbatoi di acqua presenti negli uffici pubblici resteranno, ormai, solo un ricordo, poiché sostituiti da innovativi e moderni impianti, funzionali e gradevoli.
Ovviamente, trattandosi di acqua proveniente direttamente dalla rete idrica locale, il congegno erogatore sarà dotato di appositi sistemi di filtraggio, volti a consegnare al fruitore una bevanda depurata e salutare. Il tutto sarà concentrato in una macchina dalle dimensioni ridotte, capace di occupare piccole porzioni di spazio, senza, dunque, interferire con gli ambienti aziendali.
Una gradita cortesia
La pratica di installare un impianto di erogazione a rete idrica è, ormai, considerata una gradita cortesia che il datore di lavoro rivolge a dipendenti e clienti. Avere la consapevolezza che, all’interno dell’azienda, esiste una professionale fonte di acqua, dona al soggetto una piacevole sensazione di benessere, che migliora, sicuramente, la predisposizione dello stesso verso l’impresa.
Allo stesso modo, anche il cliente che si trova ad attendere il proprio turno, potrà comodamente servirsi, usufruendo di acqua fresca, liscia o frizzante, ogni volta che desidera.
La salute di chi si serve dell’erogatore è, dunque, tutelata, poiché la bevanda è priva di impurità, a differenza di quella che fuoriesce dai comuni rubinetti.
L’installazione è estremamente semplice e non comporta ingenti manovre. In pochissimo tempo il dispositivo sarà perfettamente funzionante ed a disposizione di clienti e dipendenti assetati.
Aurora d’Agostino, con sede in Via dell’Artigianato 18, a Satriano (CZ), si occupa della distribuzione erogatori d’acqua per aziende e ad uso domestico.
Per maggiori informazioni sugli erogatori a rete idrica visita il sito internet o chiama il numero 0967 521388.