Acqua fredda o calda dal rubinetto di casa: ora si può

Ci sono tantissimi motivi per mettere un erogatore d’acqua in casa. E da oggi ce ne è anche uno in più. Scopriamolo insieme.

Acqua buona come quella commercializzata

L’Italia ha una qualità delle acque della rete idrica molto alta, che nulla ha da invidiare a quella di note marche. Nonostante il 29% delle famiglie italiane non si fidano a bere acqua di rubinetto perché la ritengono poco sicura (dati Istat 2018-2019), questa offre anche maggiori garanzie. La legge, infatti, prevede per lei limiti più severi per le sostanze indesiderate presenti, ad esempio il manganese.

Risparmio assicurato

Notevolmente diversi i costi tra l’acqua del rubinetto e quella confezionata. Al supermercato paghiamo una bottiglia d’acqua da 1,5 litri dai 0,20 ai 0,80 e più euro. L’acqua del rubinetto in media costa appena 0,0015 euro al litro (0,0022 per 1,5 litri). Considerando che giornalmente bisognerebbe bere tra gli 1,5 litri e i 2 litri (547,5 -730 litri l’anno), in un anno si può arrivare fino a oltre 580 euro di risparmio. A persona!

Una casa meglio organizzata

Niente più necessità di dover fare la scorta quando l’acqua è in offerta, con il conseguente problema di dove metterla. Bevendo l’acqua della rete idrica, basta aprire il rubinetto e si avrà tutta quella di cui si ha bisogno.

L’acqua come vuoi tu, quando vuoi tu

Installando un erogatore d’acqua hai molteplici vantaggi: non solo sarai ancora più sicuro della bontà dell’acqua grazie al depuratore, ma potrai anche scegliere se berla naturale o frizzante, a temperatura ambiente o fresca.

Una calda novità

E se ti andasse un bel tè caldo? Da oggi ti basterà semplicemente spingere un pulsante: oltre all’opzione temperatura ambiente e fresca, l’erogatore presenta oggi anche l’opzione “acqua calda”. Decisamente una bella novità.

Scopri gli erogatori d’acqua di Aurora D’Agostino su auroradagostino.it. Per informazioni puoi chiamare lo 0967.521388 oppure mandare una mail a info@auroradagostino.it. La nostra sede è a Satriano (CZ), in via dell’Artigianato 18.

253

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *